';
side-area-logo

Modern Retro Hotel in Aosta

DUCA D’AOSTA

delimiter image

L’IDENTITà ALPINA CHE CI CONTRADDISTINGUE

L’Hotel Duca d’Aosta & ristorante Giuliani al Duca ha recentemente riaperto le sue porte dopo una ristrutturazione totale durata oltre nove mesi. L’architettura esterna dell’hotel è stata preservata con la storica facciata di mattoni. Il salone è invece rinato in una fresca fusione retrò di design italiano della prima metà del Novecento, riscaldata dal fuoco di un affascinante camino.

 

Situato nel pieno centro storico di Aosta, l’Hotel Duca d’Aosta è il luogo perfetto per scoprire i tesori Romani della città e da cui raggiungere facilmente le principali località turistiche e naturali della regione.

 CAMERE E SUITES

Ai piani superiori, le 60 camere (Suite, Deluxe, Classic Duca, Comfort ed Economy) si ispirano ad uno stile retrò della prima metà del Novecento che racchiude allo stesso tempo un’anima fortemente tecnologica. Pavimenti in legno di rovere francese, docce in pietra ricostruita e vasche da bagno Kaldewei in acciaio smaltato, prodotti cosmetici naturali valdostani del Dr. Nicola, materassi Myform Dorelan, minibar IndelB (unici almondo in classe A+++), Set Tè e caffè, connessione Wi-Fi gratuita e rete LAN, televisori LED 32 e 42 pollici con canali sky, cassetta di sicurezza per laptop.

 L’ accoglienza che non ti aspetti

Ristorante e Bar
Sala Congressi
Servizi

 Dove siamo

Piazza Narbonne, 8 – 11100 Aosta

 ducadaosta@alpissima.it

+39 0165 844040

 Contattaci

Stai già sognando la tua vacanza nelle Alpi? Scrivici!